Consumi Reali alla Pompa Toyota C-hr Hybrid Autostrada

Consumi Reali. Continuo a documentare tutti voi che mi seguite, sui miei consumi, “reali”, da utente e possessore di una Toyota C-hr Hybrid. Due passeggero e aria condizionata accesa. In viaggio verso Verona. Il tragitto è così composta, 5 km per arrivare all’ingresso della superstrada, 48 km di superstrada a circa 100 km/h per arrivare all’ingresso dell’autostrada, 222 km di autostrada per arrivare a Verona, 4 km nel centro di Verona. Ho impiegato quasi 2 ore per fare 181.2 km, fino a Modena, per pausa caffè, consumando 22.1 km/l.

IMG_20171007_182054 (1).jpg

Una volta ripartiti, dopo la pausa caffè, abbiamo impiegato circa un ora per arrivare a destinazione, facendo 93.7 km di pura autostrada totalmente piatta, facendo 18,1 km/l , direi che questo è il consumo puro che la Toyora C-hr Hybrid fa in autostrada a 130 km/h in autostrada.

Il Viaggio di ritorno è stato un po travagliato, in quanto ho fatto 2 km di coda a Modena, e ho trovato un’altra coda di 5 km a Barberino per incidente.

IMG_20171008_212808.jpg

Ho impiegato per il viaggio di ritorno da Verona, ben 3 ore e 50, ma non perchè sono andato piano, ma a causa delle code. Ero l’unico passeggero, aria condizionata accesa per metà viaggio, ho fatto i 275 km, con un consumo medio di 20,6 Km/l

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...